08 Agosto 2020
Articoli

Nuova Scuola di Calcio PANGEA

Al via da settembre la nuova scuola di Calcio "Pangea" rivolta ai bambini e ragazzi nati dal 2000 al 2008.

I corsi saranno tenuti dal tecnico F.I.G.C. Gaspare Violante in collaborazione con Alberto Amoruso ex calciatore professionistico, con patentino U.E.F.A.

L´attività sportiva si svolgerà presso l´impianto in erba sintetica di Cave Grazia, unico impianto di calcetto al coperto all´interno del centro abitato di Comiso.

L´impianto sportivo di Cave Grazia è gestito dalla cooperativa Sociale "Pangea" per cui la nuova scuola di calcio si prefigge l´ambizioso obiettivo di coniugare lo spirito di solidarietà proprio di una cooperativa sociale, l´esperienza in ambito sportivo dei tecnici qualificati e l´entusiasmo dei piccoli allievi alla luce anche della riuscita attività motoria di base che è stata organizzata lo scorso anno presso lo stesso impianto.

Sarà garantita la partecipazione a tornei e campionati per tutte le categorie che riguardano le fasce d´età in questione.

All´atto dell´iscrizione sarà consegnato in omaggio il Kit della Scuola Calcio.

Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere a Gaspare Violante (cell. 339.5281539) o ad Orazio Ferrigno (cell. 333.4430022) o recarsi tutti i giorni tranne i festivi dalle ore 15.30 alle ore 22.30 presso l´impianto di Cave Grazia.